X

Giocattolo Grande Giocattolo Teatro Dei Burattini Delle Bambole Per Bambini Set Di 4 Marionette Teatrino In Legno Sipario e Negozio Mensola Per Giocare Burattini 4 Pezzi

€73.85

 €42.47
 42% di sconto

Teatro delle marionette in legno e del secondo lato un mercato agli alimentari. Oggetto perfetto chi interpreta due funzione elementari - apprendimento attraverso il gioco. Sviluppa l'imaginazione e la créatività. aiuda à riconoscere i cifri e le regole a contare per risparmiare dei soldi. Mercato con le frutte e verdure attira di fare gli tanti acquisti. Ci sono delle carote. pomodori. zucche. banane. pere e molti altri. In più una targhetta speziale sopra cui puo notare i prezzi di giorno dei prodotti. Nella parte superiore si trova anche lo spazio dove puo scrivere il nome del proprio negozio (Gessi non ci sono inclusi ) Teatro accessoriato di una tenda rossa ed una lavagna negra Inoltre 4 burattini a mano sono includi- principessa. principe. nano ed una strega cattiva. I mani sono invisibili durante il gioco grazie al tessuto chi li mimetizza completamente rendendo lo spettacolo più realistico. Dimensioni: 68cm x 22cm x 108cm (altezza). Altezza di scena: 51 cm. Dimensioni della scatola: 50 x 9 x 74 cm. Prodotto consegnato smontato. bisogno di montaggio che è molto semplice e rapido (tempo di montaggio circa 5 minuti) istruzioni per l'installazione inclusi. Tutti i prodotti disponibili al negozio on line Leomark hanno i certificati della qualità e la sicurezza europea.
Teatro delle marionette in legno e del secondo lato un mercato agli alimentari burattini a mano
Dimensioni: 68 x 22 x 108 cm. Altezza di scena: 51 cm. Dimensioni della scatola: 50 x 9 x 74 cm.
Peso 9 kg
Prodotto consegnato smontato. bisogno di montaggio che è molto semplice e rapido (tempo di montaggio circa 5 minuti) istruzioni per l'installazione inclusi.
Tutti i prodotti disponibili al negozio on line Leomark hanno i certificati della qualità e la sicurezza europea.

Visualizza altri dettagli prodotto

Da inserire:

È interessante? Vedi anche ...